Matrimonio civile in villa
Villa Selmi offre la possibilità di effettuare il matrimonio civile in villa, con modalità consone alla locatìon. La validità del matrimonio stesso viene riconosciuta da un pubblico ufficiale del Comune, il quale, all’interno della villa, constatata la volontà degli sposi, gli unisce in matrimonio.
Matrimonio civile in villa
Il matrimonio civile è disciplinato dalle leggi statali e produce effetti validi per il diritto dello stato; è un vincolo che sancisce e decreta diritti e doveri di coloro che si uniscono in matrimonio.
Il matrimonio civile, impropriamente definito all’americana, propone scenografie inusuali che in Villa Selmi assumono contorni fantastici, considerato il giardino di cui la locatìon dispone. Un valore aggiunto che, se mai ce ne fosse bisogno, si somma a scorci di una unicità impagabile, dove, armonia e romanticismo si fondono in un contesto che non ha uguali !
Matrimonio civile in villa
La fauna a Villa Selmi scorazza libera da sempre, pavoni, cigni, usignoli e quant’altro, da sempre, si ritrovano in un ambiente ed habitat naturale ineguagliabile, i laghetti e le varie fontane contribuiscono a parte delle loro necessità, e, la notevole piantumazione, consente loro un sicuro riparo dalla calura estiva.
Matrimonio civile in villa
Perché confinarsi all, interno di qualche Comune per il fatidico SÌ, Villa Selmi vi propone scenari da film con atmosfere che lasceranno anche i vostri ospiti senza parole. Per il tuo matrimonio civile in villa. …consultaci. ….in questo campo siamo. …insuperabili ! Fontane, statue sentieri romantici accompagnano i visitatori nel tragitto, all’interno del giardino, in cui angoli e scorci sempre diversi si susseguono in una ridda che sembra non avere fine.
Per un matrimonio Civile in villa, ineguagliabile e senza paragoni. ….
VILLA SELMI POLESELLA ( RO )
TEL. 391 488 16 88 [email protected]
U ‘ emozione unica in un contesto da fiaba per suggellare un’esperienza straordinaria.
Matrimonio civile in villa, un modo nuovo e straordinario per celebrare il matrimonio.